Ci abbiamo pensato molto, abbiamo provato a trovare soluzioni alternative: la sicurezza di tutti è al primo posto nelle nostre priorità ma anche garantire alla nostra comunità un momento di aggregazione e divertimento è un obiettivo a cui teniamo molto, soprattutto quest’anno.
Purtroppo ci siamo accorti che i vincoli e le limitazioni a cui devono attenersi gli organizzatori di un evento di piazza in questo momento sono troppi per un’associazione come la nostra e anche gli artisti più bravi non possono mantenere in equilibrio troppi birilli tutti insieme!
Con molto dispiacere dobbiamo annunciare che la 16^ edizione di Arti e Sapori in programma il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020 è stata annullata. Ci rivedremo nel 2021 con la squadra al completo e ancora più agguerrita: i nostri artisti, le bancarelle, gli stand enogastronomici, i birrifici, lo street food.