/14^ Edizione di Arti e Sapori 2018

14^ Edizione di Arti e Sapori 2018

Anche questo anno ripresentiamo la Fiera Internazionale dello Spettacolo su Strada Arti e Sapori nei giorni 27, 28 e 29 Luglio 2018.
Arriva alla quattordicesima edizione con numerose novità.

Organizzata dalla Pro Loco di Zoppola e promossa dall’Amministrazione Comunale, la manifestazione porta per tre giorni colore e divertimento a Zoppola.
Zoppola si trasforma in un grande teatro a cielo aperto: più di 100 artisti come giocolieri, acrobati, clown e musicisti che si esibiranno nelle strade e nelle piazze del centro storico di Zoppola.

GRANDI SPETTACOLI

Grande appuntamento nel pordenonese per le compagnie di spettacolo con un programma stimolante in cui gli artisti potranno meravigliare il pubblico con le loro acrobazie e arti.

Non solo spettacolo musicale ma anche enogastronomico con chioschi di birre e ristoratori che presentano prodotti tipici.
Ma anche specialità internazionali accompagnate da una grande selezione di birre artigianali e street food.

Anche questo anno, la Pro Loco si impegna nel rispetto dell’ambiente con il marchio del concorso Ecofesta.
Ci impeganiamo quindi a promuovere e realizzare correttamente la raccolta differenziata. Inoltre utilizzeremo piatti e bicchieri che si lavano, non le classiche stoviglie in plastica. Poi promuoveremo l’utilizzo dell’acqua tramite la Cassetta dell’Acqua al posto delle bottiglie d’acqua di plastica.

Lo Stand della Pro Loco ripropone anche questo anno il Panino con Pullet Pork.
Oltre questo si potranno trovare:

• Panino vegetariano
  • Il piatto con Polenta
  • Il Cestino di Funghi
  • Il Tagliere con Salumi e Formaggi
  • E altro ancora!

Sulla pagina Facebook della Pro Loco potrai trovare tutte le novità!

INFORMAZIONI DISPONIBILI

In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Disponibili i moduli di iscrizione

Sono disponibili i seguenti i moduli per l’iscrizione dei vari stand come hobbisti, stand di vendita e di stand di ristorazione.

SCARICA MODULO BIRRERIE

SCARICA MODULO BIRRERIE MESCITA